CUC

 

I Comuni di Gambolò e Cassolnovo a seguito di convenzione stipulata ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000, hanno costituito un ufficio comune per l'esercizio associato delle funzioni, attività e servizi denominato Centrale Unica di Committenza (C.U.C.), avente ad oggetto la gestione in forma associata dei compiti e delle attività connesse in materia di gara per l'affidamento dei lavori e per le acquisizioni di beni e servizi di competenza dei Comuni associati. 

La gestione associata delle funzioni della C.U.C. persegue l'obiettivo della gestione ottimale e del controllo degli appalti di lavori pubblici, di servizi e forniture.

Nello specifico la C.U.C. cura, per conto degli enti aderenti, le procedure di gara per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l'acquisizione di forniture nei seguenti ambiti:
- gli affidamenti in economia di cui all'art. 125 del D.Lgs. 163/2006;
- le prodecure ad evidenza pubblica per importi a base d'asta sotto soglia comunitaria, di cui agli artt. 122 e 124 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.;
- le procedure ad evidenza pubblica per importi a base d'asta sopra soglia comunitaria, di cui agli artt. 55, 56, 57 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

La sede operativa è ubicata presso la Sede Municipale del Comune di Gambolò, Piazza Cavour 3.

Indirizzo internet: http://www.comune.gambolo.pv.it/CUC
Pec: cuc@pec.comune.gambolo.pv.it
Indirizzo di posta elettronica: cuc@comune.gambolo.pv.it

Startup Growth Lite is a free theme, contributed to the Drupal Community by More than Themes.