EUROPEAN NEUROBLASTOMA ASSOCIATION ONLUS: UOVA DI PASQUA PER LA RICERCA

Il comune di Gambolò informa i cittadini dell’iniziativa benefica, promossa in occasione delle festività pasquali da ENEA – European Neuroblastoma Association Onlus.Una onlus creata e composto da genitori con esperienza diretta di malattia, per aiutare la ricerca scientifica a sconfiggere il neuroblastoma, una forma tumorale maligna che colpisce i bambini in tenera età, con bassissime possibilità di sopravvivenza nelle sue forme più aggressive.
Fino al 30 marzo sarà possibile prenotare le uova artigianali di cioccolato, al latte e fondente, tramite il sito dell’associazione www.eneassociation.org, con un’offerta di 10 euro per uova latte e fondenti e 12 euro per uova nocciolate al latte. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca per la selezione di un potenziale nuovo trattamento per questa malattia.
L’iniziativa è patrocinata dallo Stato Maggiore della Difesa.

PDF icon neuroblastoma-pasqua-2019-enea-locandina.pdf495.02 KB