Manifestazione 2^ OK...CHE NOTTE!! di sabato 18 maggio

Il Comune organizza la Manifestazione  2^ OK... CHE NOTTE!!!  che si svolgerà  SABATO  18 MAGGIO P.V..

La domanda potrà essere trasmessa,  anche a mezzo mail o fax,  all'Ufficio di Polizia Locale,  utilizzando il modulo allegato.
Si prega di essere il più precisi possibile,  in particolare per quanto riguarda la merce in vendita,  per evitare la vicinanza con altri operatori simili,  ed alle eventuali necessità o preferenze  (metri,  strada,  vicinanze,  energia elettrica...).

E' richiesto un contributo di partecipazione,  stabilito come segue:
             € 10    per commercianti ed hobbisti
             € 50   per ogni attrazione di spettacolo viaggiante
             € 80   per attività di somministrazione

La ricevuta di pagamento del contributo di partecipazione dovrà essere allegata alla domanda.

Oltre al contributo,  il giorno della manifestazione verrà richiesto il pagamento della TOSAP (scontata del 80%), da parte di personale autorizzato alla riscossione,  per cui siete pregati di indicare in modo esatto la superficie che occuperete.

Si ricorda che  il termine ultimo per consegnare le domande è fissato per il giorno  10 MAGGIO 2019.

L'Ufficio Polizia Locale  resta a disposizione per ogni chiarimento.

Ufficio Polizia Locale di Gambolò

piazza Cavour 9  - 27025 GAMBOLO'