RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO PROVENIENTI DA UTENZE DOMESTICHE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GAMBOLO’.

IL COMUNE DI GAMBOLO’, IN ATTUAZIONE ALLE DISPOSIZIONI REGIONALI DI CUI ALLA D.G.R. 3494/15 ED A SUCCESSIVO DECRETO DELLA DIREZ. GEN. AMBIENTE N.4523/15, HA PROVVEDUTO, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, AD INDIVIDUARE IDONEA DITTA DEL SETTORE, SOTTOSCRIVENDO CON LA STESSA UNA CONVENZIONE PER L’ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DELL’AMIANTO IN MATRICE COMPATTA PROVENIENTE DA UTENZE DOMESTICHE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GAMBOLO’.

IN DATA 26/7/2017 E’ STATA SOTTOSCRITTA LA CONVENZIONE CON LA DITTA ABONECO SRL CON SEDE IN PARONA VIA S.P. 494 KM 35, NELLA QUALE SONO RIPORTATE LE CONDIZIONI ED I PREZZI AFFERENTI IL SERVIZIO OFFERTO.

L’INIZIATIVA SI PONE L’OBIETTIVO DI PROMUOVERE, INCENTIVARE ED AGEVOLARE LA RIMOZIONE E SMALTIMENTO IN SICUREZZA, DEI MATERIALI CONTENTI AMIANTO ( COSIDDETTO ETERNIT), NEL RISPETTO DELLE NORME VIGENTI.

PER OGNI INFORMAZIONE IL CITTADINO POTRA’ RIVOLGERSI ALLA DITTA ABONECO SRL (TEL.0384 295008 – MAIL info@aboneco.it – SITO WEB http://www.aboneco.it/).

GLI INTERVENTI RICHIESTI DAL PRIVATO CITTADINO SARANNO A CARICO DELLO STESSO CHE CORRISPONDERA’ DIRETTAMENTE ALLA AZIENDA ABONECO SRL L’IMPORTO CONCORDATO CON LA DITTA, DERIVANTE DALLA APPLICAZIONE DEI CORRISPETTIVI PREVISTI IN CONVENZIONE.

PDF icon convenzione Aboneco.pdf1.45 MB