Ritiro atti depositati presso la Casa Comunale

Quando il destinatario dell’atto giudiziario/amministrativo non viene trovato nella propria abitazione, il Messo Comunale o l'agente notificatore della circoscrizione, deposita la copia dell’atto nella casa comunale, affigge un avviso di deposito, in busta chiusa e sigillata alla porta dell’abitazione e ne da notizia al destinatario con raccomandata con ricevuta di ritorno.

I destinatari possono ritirare gli atti in deposito presentandosi in comune con l’avviso di deposito lasciato dall’agente notificatore o l’avviso ricevuto con raccomandata e un documento di identità in corso di validità.Possono altresì delegare un’altra persona per il ritiro. La persona delegata si presenterà con l’avviso di deposito, con un documento di identità in corso di validità e con apposita delega firmata dal destinatario dell’atto, nonché con la copia di un documento d’identità del destinatario medesimo.In caso contrario non sarà possibile consegnare l’atto.

Gli atti in deposito possono essere ritirati presso lo Sportello Unico al Cittadino (SUAC) situato al piano terra del Palazzo Comunale al civico n. 5.

Info e contatti:
suac@comune.gambolo.pv.it
Tel. 0381 937211

Area Tematica: 

Servizi

 

Segnalazioni & Suggerimenti

Un filo diretto via web con l'Amministrazione per suggerimenti, segnalazioni, ecc....

SUAC (Sportello Unico al Cittadino)

Uno sportello interamente dedicato al cittadino, un unico punto di accesso per avere informazioni sui servizi comunali

Servizi On Line

Una serie di servizi per le Pubbliche Amministrazioni

Segnalazione Guasti

Il servizio è indirizzato ai cittadini che potranno segnalare problematiche relative al territorio