Sezione Tesi di Laurea - Biblioteca Civica

L’Amministrazione Comunale istituisce nella Biblioteca Comunale una sezione specifica dedicata alle Tesi di Laurea. SI INVITANO tutti i cittadini di Gambolò che hanno conseguito il Titolo Accademico presso una Università italiana o Straniera dal 2015 a oggi, a voler comunicare lo disponibilità alla donazione della propria Tesi di Laurea da inserire nella sezione che si sta istituendo, all'interno della Biblioteca Comunale.

I moduli per lo donazione delle tesi, il disciplinare di utilizzo e fruizione delle stesse sono reperibili presso la Biblioteca Civica, Via Robecchi, il SUAC, in Piazza Cavour e sul sito internet www.comune.gambolo.pv.it.