Ufficio Segreteria, Protocollo e Archivio

Telefono:
affarigenerali@comune.gambolo.pv.it
Orari:
Lunedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00 - Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,30 - Mercoledì CHIUSO
Attività:

L'Ufficio si occupa

• di registrare la corrispondenza in entrata ed in uscita del Comune di Gambolò, provvedendo alla sua classificazione ed archiviazione (in parte ottica e in parte cartacea).
  • della spedizione della corrispondenza in uscita provvedendo alla gestione del conto postale dedicato all'affrancatura della posta.
  • della gestione degli organi politici (Giunta e Consiglio) nonché della gestione delle sedute dei medesimi (predisposizione e confezionamento delle relative deliberazioni)
  • della tenuta della Raccolta Generale delle Determinazioni dei Responsabili di Servizio
  • della tenuta del Registro delle Ordinanze
  • della tenuta del Registro dei Decreti Sindacali