Ufficio Segreteria, Protocollo e Archivio

Telefono: 
+39 0381 937281
Email: 
affarigenerali@comune.gambolo.pv.it
Orari: 
Lunedì: dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00 - Martedì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,30 - Mercoledì CHIUSO
Attività: 

L'Ufficio si occupa

  • di registrare la corrispondenza in entrata ed in uscita del Comune di Gambolò, provvedendo alla sua classificazione ed archiviazione (in parte ottica e in parte cartacea).
  • della spedizione della corrispondenza in uscita provvedendo alla gestione del conto postale dedicato all'affrancatura della posta.
  • della gestione degli organi politici (Giunta e Consiglio) nonché della gestione delle sedute dei medesimi (predisposizione e confezionamento delle relative deliberazioni)
  • della tenuta della Raccolta Generale delle Determinazioni dei Responsabili di Servizio
  • della tenuta del Registro delle Ordinanze
  • della tenuta del Registro dei Decreti Sindacali
  • della gestione delle pratiche relative all'accesso alla Documentazione Amministrativa (sia da parte di privati, sia da parte di consiglieri comunali)
  • della tenuta dell'agenda degli appuntamenti del Sindaco
Area Tematica: 

Servizi

 

Segnalazioni & Suggerimenti

Un filo diretto via web con l'Amministrazione per suggerimenti, segnalazioni, ecc....

SUAC (Sportello Unico al Cittadino)

Uno sportello interamente dedicato al cittadino, un unico punto di accesso per avere informazioni sui servizi comunali

Servizi On Line

Una serie di servizi per le Pubbliche Amministrazioni

Segnalazione Guasti

Il servizio è indirizzato ai cittadini che potranno segnalare problematiche relative al territorio