VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO E VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA ( VAS )AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

IL  SINDACO

RENDE NOTO

Che  la Giunta Comunale con D.G.C. del 15 del 29/01/2019  ha  dato avvio al procedimento relativo alla Variante del   Piano di Governo del Territorio , e con D.G.C. n. 24 del 20/02/2019  è stato avviato il procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ai sensi della L.R. n. 12/05 e s.m.i. .

Le  osservazioni pertinenti con gli obiettivi stabiliti dalla D.G.C. 15 del 29/01/2019 , dovranno essere presentate  all’ufficio Protocollo del Comune

entro e non oltre le ore 12,30 del 12/04/2019

redatte in duplice copia ed indirizzate al Servizio Edilizia privata    del Comune di Gambolo’ .

Le osservazioni  dovranno contenere   gli estremi del richiedente, la descrizione dei terreni o immobili oggetto della richiesta e la motivazione della richiesta  . Il tutto dovrà essere corredato  da planimetria catastale ed estratto del P.G.T. Vigente con individuazione dell’ambito oggetto della richiesta di variante .

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Edilizia privata nelle giornate di lunedi- martedì –giovedì dalle  ore 11,00 alle ore 13,00 .

L’autorità procedente per la VAS è il Segretario Comunale -.

L’autorità competente per la VAS è il Respnsabile del Servizio Edilizia Privata.

Copia del presente avviso è pubblicato all’albo pretorio, negli spazi pubblici dedicati alle affissioni e all’indirizzo internet www.comune.gambolo.pv.it

Gambolò , 07/03/2019

F.to Il Sindaco