Elenco Notizie

Con ordinanza Nr. 65/2018 del 26-10-2018 sono state definite le chiusure al pubblico degli uffici comunali

nelle giornate del 24 dicembre e 31 dicembre 2018

ORDINA

Di disporre la chiusura degli Uffici Comunali, fatta eccezione del Servizio Polizia Locale, degli operatori esterni dell’ufficio tecnico che in tale periodo garantiranno la loro presenza secondo la programmazione, e dell’Ufficio Demografico che dovrà assicurare i servizi essenziali dello Stato Civile, come in premessa indicato, nelle seguenti giornate:

Calendario raccolta per le festività del 25/12/2018 e 1/1/2019

La Raccolta verrà effettuata nel corso dell'intera giornata.

AVVISO DI MOBILITA' EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C - ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI

PROFESSIONALMENTE IDONEI AD EROGARE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA

DOMICILIARE SOCIO ASSISTENZIALE E/O EDUCATIVA E PRESTAZIONI

COMPLEMENTARI (TRASPORTI, PULIZIA STRAORDINARIA) TRAMITE VOUCHER

SOCIALI A FAVORE DI MINORI, DISABILI, ANZIANI, ADULTI IN DIFFICOLTÀ,

RESIDENTI NELL’AMBITO DISTRETTUALE DELLA LOMELLINA - PERIODO

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA   UNIFICATA E STANDARDIZZATA

La nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata (Delibera Giunta Regionale n. 784 del 12 novembre 2018), aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale, è disponibile in formato pdf compilabile collegandosi al sito

Avviso pubblico per l'attuazione degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione anno 2018 - Regione Lombardia

Con determinazione n.722 del 3 dicembre 2018 il costo di costruzione ai fini del contributo di concessione per edifici residenziali a decorrere dal 1°gennaio 2019 verrà aggiornato a

€ 408,77 al metro quadro.

SOLLECITI TARI 2018 – ANNO IMPOSTA 2017

Si informano i contribuenti che le deleghe di pagamento mod.F24 , relative ai solleciti in corso di distribuzione, riportano un errore nell’indicazione della data di nascita del contribuente.

Si precisa che tale inesattezza non invalida il pagamento in quanto,  lo stesso viene registrato con il codice fiscale del contribuente.

Si informa la cittadinanza che in vista della prossima scadenza IMU del 17/12/2018 l’ufficio sarà a disposizione per pratiche inerenti la ristampa dei modelli F24 fino alla data del 14/12/2018. Si avvisa che le operazioni di ricalcolo per intervenute variazioni verranno effettuate solo se presentate entro il 6/12/2018 .

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Rag.Angela Scaglione