EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 - ISTITUZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Si comunica che è stato istituito il C.O.C. – Centro Operativo Comunale, come previsto dalle “Misure operative di protezione civile per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

Si indicano i numeri di telefono per l’attivazione del servizio:

polizia locale

3355338570

Dalle ore 07:00 alle  ore 19:00

informazioni

0381/937215

Dalle ore 07:00 alle  ore 19:00

informazioni

0381/937256

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 13:00

Per le urgenze  ed emergenze  è attivo   il n. 112 oppure il numero verde regionale 800.89.45.45.

 Il C.O.C. svolge le seguenti funzioni:

  • informazione alla popolazione;
  • attivazione del volontariato;
  • organizzazione di servizi di assistenza a domicilio, su richiesta dell’interessato, per persona in quarantena con personale al quale siano garantite tutte le misure di sicurezza (quali ad esempio i DPI)
  • organizzazione per assicurare la continuità dei servizi essenziali;
  • organizzazione per assicurare la continuità di forniture di beni di prima necessità;
  • attivazione di ulteriori azioni di assistenza alla popolazione con particolare riferimento ai medicinali.

IL SINDACO

Dott. Antonio Costantino

ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

Piazza Cavour 3
27025 Gambolò PV

Centralino +39 0381 937211
Fax +39 0381 939502

Codice Fiscale: 85001890186
Partita IVA: 00468460183

ORARI UFFICI

TRASPARENZA

Link dell'Amministrazione trasparente

PRIVACY

ACCESSIBILITA'

cerca