Pubblicazione Avviso
OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE FOGNATURA - ACQUEDOTTO VIA GRUVALA.
Si avvisa l’utenza che la via Gruvala – dall’incrocio della via Isella sino all’incrocio con il C.so Garibaldi – sarà interessata a partire dal 24 ottobre 2022 da lavori di rifacimento della rete fognaria e della rete acquedotto che comporteranno modifiche alla viabilità nelle tratte interessate.
I lavori, eseguiti dalla ditta Vicos srl di Vigevano e gestiti dalla Soc. Pavia Acque scarl, avranno inizio dall’incrocio via Isella. A seguito degli scavi e della posa delle tubazioni, il limitato tratto viario verrà prontamente ripristinato, proseguendo progressivamente ed in modo analogo verso il C.so Garibaldi.
A causa dei lavori, la raccolta domiciliare dei rifiuti subirà delle modifiche che interesseranno la tratta stradale direttamente coinvolta dai lavori di scavo e posa tubazioni, la quale, sarà opportunamente delimitata da transenne e segnalata con idonea cartellonistica.
Le abitazioni che hanno accesso in corrispondenza dell’area di scavo, dovranno porre i propri rifiuti (siano essi sacchi o bidoni) ad una delle estremità (monte o valle) di tale area, laddove, nelle prime ore del mattino, avverrà la raccolta da parte della Ditta Teknoservice.
Le utenze che non hanno diretto accesso in corrispondenza dell’area di scavo, dovranno normalmente esporre i rifiuti nei pressi delle proprie abitazioni laddove si procederà alla raccolta.
I rifiuti verranno raccolti nelle prime ore del mattino, e pertanto si invita ad esporre gli stessi la sera del giorno antecedente la raccolta, dopo le ore 20.00 ed al ritiro dei contenitori (umido e vetro) nelle prime ore del mattino, dopo la raccolta.
Nulla cambia per le tipologie del rifiuto differenziato ed i giorni di raccolta che resteranno invariati rispetto al calendario prestabilito.
(lun: Multimateriale; mart e ven: Umido; mer: Indifferenziato; sab (quindicinale): Vetro)
L’effettivo inizio dei lavori, previsto a partire dal 24/10/2022, sarà preceduto da attività preliminari di sondaggio nel periodo 17-22 ottobre 2022, le quali non andranno direttamente ad influenzare la raccolta dei rifiuti che verrà eseguita normalmente.