TARI (TASSA SUI RIFIUTI) - SCADENZA PRESENTAZIONE DICHIARAZIONI

Si avvisa la cittadinanza che il 31 gennaio 2021 scade il termine ultimo per presentare le dichiarazioni relative alle variazioni soggette al tributo TARI, riguardanti l’inizio di occupazione/conduzione immobili, variazioni per cambi di indirizzo e cessazioni, intervenute nel corso dell’anno 2020.
La dichiarazione deve essere redatta su appositi modelli predisposti dal Comune, a disposizione presso lo sportello SUAC del Comune oppure scaricabili nella sezione MODULISTICA del sito Internet al seguente link
Tale denuncia, corredata da fotocopia del documento d’identità, può essere presentata secondo le seguenti modalità:

- a mezzo raccomandata A.R.

Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Tributi al numero 0381-937239 oppure via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’inosservanza di tale termine comporterà l’irrogazione delle sanzioni previste dal D.Lgs n. 472 del 18 dicembre 1997 e succ. mod. ed int. per i casi di omessa denuncia o denuncia oltre i termini.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TRIBUTI
rag. Angela Scaglione