Il Servizio SUAC si occupa di:
Fornire informazioni e consulenze su:
- compiti e servizi svolti dal comune
- ubicazione degli uffici e loro orari di apertura
- modalità di ricevimento degli Assessori
- richieste di appuntamento con il Sindaco
- diritto di accesso ad Atti e provvedimenti dell'Amministrazione comunale
Inoltrare segnalazioni e/o reclami sui servizi comunali (solo in forma scritta tramite posta, fax o mail)
Reperire materiale promozionale e/o informativo dell’Amministrazione comunale e di altri Enti o Associazioni
ATTENZIONE SI INFORMA CHE:
lo sportello è ubicato al piano primo del Palazzo Comunale al numero civico 3
INFORMAZIONI DI CONTATTO
ORARI AL PUBBLICO
Lunedì:
dalle ore 9:00 alle ore 12:30
e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì:
dalle ore 9:00 alle ore 12:30
TELEFONO E FAX
Tel: +39 0381 93 72 11
Fax: +39 0381 93 95 02