Il Servizio Segreteria Protocollo e Archivio si occupa di:
Registrare la corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune di Gambolò, provvedendo alla sua classificazione ed archiviazione (in parte ottica e in parte cartacea)
Spedire la corrispondenza in uscita, provvedendo alla gestione del conto postale dedicato all'affrancatura delle lettere
Gestire gli organi Politici (Giunta e Consiglio) nonché gestire le sedute dei medesimi (predisposizione e confezionamento delle relative deliberazioni)
Mantenere la Raccolta Generale delle Determinazioni dei Responsabili di Servizio
Mantenere il Registro delle Ordinanze
Mantenere il Registro dei Decreti Sindacali
Gestire le pratiche relative all'accesso di Documenti Amministrativi (da parte di privati e consiglieri comunali)
Mantenere l'agenda appuntamenti del Sindaco
Per consultare la normativa e scaricare la documentazione in merito alle istanze di Accesso ad Atti e documenti Amministrativi, visita la pagina dedicata.
INFORMAZIONI DI CONTATTO
ORARI AL PUBBLICO
Ufficio Segreteria
Lunedì:
dalle ore 9:00 alle ore 12:30
e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Martedì, Giovedì e Venerdì:
dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Mercoledì: chiuso
Ufficio Protocollo
Lunedì:
dalle ore 9:00 alle ore 12:30
e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì:
dalle ore 9:00 alle ore 12:30
TELEFONO E FAX
Tel: +39 0381 93 72 81
Fax: +39 0381 93 95 02