Comunicazione istituzionale

Novità (12)

Dal 21 Marzo 2024 parte il progetto “Municipium”, nuovo sito istituzionale PNRR e App Municipium
Notizie 20 marzo 2024

Il Comune di Gambolò si avvicina sempre di più ai cittadini con un nuovo sito, moderno e funzionale, e con l’attivazione della App Municipium, che renderà “a portata di mano” tutte le informazioni su servizi, territorio e amministrazione comunale.

Concessione in comodato di orti urbani
Avvisi 11 marzo 2024

Concessione in comodato di orti urbani

Sul terreno concesso al Comune di Gambolò sito in via Agricoltura

Convocazione del Consiglio Comunale
Avvisi 11 marzo 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato presso il Salone Litta di Piazza Castello alle ore 10:00 del giorno Venerdì 15 Marzo 2024.

Amministrazione (3)

L'Area Affari Generali si riferisce a un dipartimento o a una sezione di un'organizzazione responsabile della gestione di questioni amministrative, procedurali e organizzative che riguardano l'intera struttura incluso l'area demografici e tributi

Vai alla Pagina

Servizio Finanziario: Gestisce le finanze aziendali. SUAP: Sportello Unico Attività Produttive. Servizi alla Persona: Fornisce assistenza e supporto individuale.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo di un comune. È composto da consiglieri comunali eletti dai cittadini durante le elezioni amministrative. Il suo compito principale è quello di prendere decisioni politiche e amministrative.

Altre informazioni (2)

Elezioni

Elezioni Europee 2024 8/9 Giugno

Progetti PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si inserisce all'interno del programma europeo Next Generation EU (NGEU).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?