Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'Anagrafe si occupa di: Immigrazioni - Emigrazioni - Cambio Abitazione - Rilascio Carta Identità Elettronica - Rilascio Certificazioni E Attestazioni D'anagrafe - Tenuta Registro A.I.R.E.

Vai alla Pagina

Il Nido d’Infanzia Comunale Arcobaleno-A.Bazzano è un servizio a sostegno delle famiglie e costituisce un’opportunità educativa per i/le bambini/e di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Vai alla Pagina

Bilancio di Previsione, Conto Consuntivo ed ordinativi di incasso e pagamento.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce la stipula di convenzioni,contratti e relativi atti preparatori e adempimenti successivi riguardanti il servizio sulla base della bozza predisposta dal servizio competente.

Vai alla Pagina

La Biblioteca Comunale Gemma Biroli si trova in Castello Litta e si articola fra varie sezioni per adulti e ragazzi. Ci sono circa 20 posti per lo studio e la consultazione in sede.

Vai alla Pagina

L'ufficio Ecologia e Ambiente si occupa principalmente di tutela dell'inquinamento dell'aria, delle acque, del suolo, acustico, elettromagnetico, problematiche igienico sanitarie e relative all'amianto.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Elettorale gestisce, predispone la formazione e l'aggiornamento delle liste elettorali.

Vai alla Pagina

L'ufficio messi si occupa della gestione delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria amministrazione e di tutte quelle che ne facciano specifica richiesta.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa degli adempimenti connessi alla gestione giuridica del personale, al reclutamento e alla pianificazione occupazionale.

Vai alla Pagina

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (Suap) rappresenta lo strumento esclusivamente telematico voluto dal legislatore per assumere il ruolo di unico interlocutore tra l'impresa e la Pubblica Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio Segreteria si occupa della gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi Comunali, inoltre è l'ufficio di supporto del Consiglio Comunale. Rilascio ai cittadini di copie di atti nel rispetto delle richieste di accesso.

Vai alla Pagina

Il settore “Servizi sociali”, o “Servizi alla persona”, si caratterizza per una molteplicità di attività in cui è prevista la fornitura di un servizio, sia esso di prima necessità o di carattere opzionale (a domanda individuale).

Vai alla Pagina

Lo Sportello Informativo per il Lavoro è riservato ai cittadini che risiedono nel Comune di Gambolò. Offre un supporto ai cittadini ed alle aziende nelle politiche attive del lavoro e nella ricollocazione lavorativa di inoccupati e/o disoccupati.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Stato Civile gestisce la registrazione degli eventi fondamentali nella vita dei cittadini, come nascite, matrimoni e decessi, garantendo l'aggiornamento e la conservazione accurata dei registri.

Vai alla Pagina

Gestione delle entrate provenienti dai tributi comunali

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot