Novità (4)

Proroga termini scadenza al 31 Marzo 2024 del bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese
Avvisi 26 marzo 2024

Nell'ambito del bando regionale "Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024" - Distretto la via del riso per i Comuni di Mortara, Albonese, Gambolò e Olevano di Lomellina.

Alternanza scuola-lavoro nei percorsi di IeFP – sistema duale IV anno - assegnazione a sportello - a.f. 2023/2024
Avvisi 1 marzo 2024

Avviso per la realizzazione dell’offerta formativa dei Percorsi di istruzione e formazione professionale (Alternanza Scuola-Lavoro nei percorsi di IeFP – IV anni – Assegnazione a sportello) - anno formativo 2023/2024.

Bando Orti Urbani 2023
Avvisi 31 ottobre 2023

Bando Orti Urbani 2023

Bando per la formazione di graduatoria per la concessione in comodato di orti urbani sul terreno concesso al comune di Gambolò sito in Via Agricoltura.

Servizi (1)

Il SUAP è lo strumento che permette di presentare e gestire per via telematica le pratiche relative alle attività produttive attraverso il portale "impresa in un giorno"