Accesso all'informazione

Novità (38)

Proroga termini scadenza al 31 Marzo 2024 del bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese
Avvisi 26 marzo 2024

Nell'ambito del bando regionale "Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024" - Distretto la via del riso per i Comuni di Mortara, Albonese, Gambolò e Olevano di Lomellina.

Diserbi su territorio comunale
Avvisi 22 marzo 2024

Diserbi su territorio comunale

Si avvisano i cittadini che, a partire dal 25 marzo 2024, a cura del personale comunale e di ditte incaricate, il cui nominativo verrà indicato negli avvisi, saranno effettuati alcuni interventi di diserbo.

Dal 21 Marzo 2024 parte il progetto “Municipium”, nuovo sito istituzionale PNRR e App Municipium
Notizie 20 marzo 2024

Il Comune di Gambolò si avvicina sempre di più ai cittadini con un nuovo sito, moderno e funzionale, e con l’attivazione della App Municipium, che renderà “a portata di mano” tutte le informazioni su servizi, territorio e amministrazione comunale.

Amministrazione (17)

Manutenzione dei beni mobili ed immobili del patrimonio comunale

Vai alla Pagina

L'ufficio Polizia Locale si occupa di: Pubblica Sicurezza, rilascio cartelli Passi Carrabili, rilascio autorizzazioni canone unico, rilascio autorizzazioni per posteggio disabili, rilascio autorizzazioni per posteggio donne in stato di gravidanza.

Vai alla Pagina

L'Area Affari Generali si riferisce a un dipartimento o a una sezione di un'organizzazione responsabile della gestione di questioni amministrative, procedurali e organizzative che riguardano l'intera struttura incluso l'area demografici e tributi

Servizi (8)

L'area "Servizi alle imprese" è un supporto telematico con lo scopo di promuovere e qualificare un sistema locale di servizi per le imprese.

Vai alla Pagina

Dal portale dei pagamenti spontanei LINKmate free è possibile effettuare pagamenti con PagoPA

Vai alla Pagina

Sportello telematico per visualizzare e saldare propria posizione debitoria riguardo il canone unico patrimoniale

Documenti (3)

Tabella dei giochi proibiti, predisposta dal Questore e vidimata dal Comune di Gambolò

Vai alla Pagina

I diritti di istruttoria per tutte le pratiche presentate allo Sportello Unico Attività Produttive.

Vai alla Pagina

Tariffe per giorno feriale, prefestivo, festivo, residenti e non residenti nel Comune di Gambolò

Altre informazioni (3)

Atto normativo

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme

Elezioni

Elezioni Europee 2024 8/9 Giugno

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?