Accesso all'informazione

Avviso Pubblico Bilancio Partecipativo
Avvisi 12 giugno 2024

Avviso Pubblico Bilancio Partecipativo

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI PER IL BILANCIO PARTECIPATIVO ANNO 2024 DA PARTE DEI CITTADINI - ASSOCIAZIONI – COMITATI PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI GAMBOLO

Centro Estivo 2024 (dai 3 ai 6 anni)
Avvisi 31 maggio 2024

Centro Estivo 2024 (dai 3 ai 6 anni)

PRESENTAZIONE CENTRO ESTIVO 2024 - "ECO TERRA WOW -LA MERAVIGLIA SIAMO NOI"

Career Day - We For Job 2024 - Summer Edition
Avvisi 24 maggio 2024

Career Day - We For Job 2024 - Summer Edition

Opportunità per il mercato del lavoro pavese: Career Day "We for Job" 2024 Summer Edition 29 MAGGIO 2024 dalle 9:00 alle 17:00

Amministrazione (17)

L'ufficio messi si occupa della gestione delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria amministrazione e di tutte quelle che ne facciano specifica richiesta.

Vai alla Pagina

Gestione delle entrate provenienti dai tributi comunali

Vai alla Pagina

Lo Sportello Informativo per il Lavoro è riservato ai cittadini che risiedono nel Comune di Gambolò. Offre un supporto ai cittadini ed alle aziende nelle politiche attive del lavoro e nella ricollocazione lavorativa di inoccupati e/o disoccupati.

Servizi (8)

L'area "Servizi alle imprese" è un supporto telematico con lo scopo di promuovere e qualificare un sistema locale di servizi per le imprese.

Vai alla Pagina

Dal portale dei pagamenti spontanei LINKmate free è possibile effettuare pagamenti con PagoPA

Vai alla Pagina

Sportello telematico per visualizzare e saldare propria posizione debitoria riguardo il canone unico patrimoniale

Documenti (3)

Tabella dei giochi proibiti, predisposta dal Questore e vidimata dal Comune di Gambolò

Vai alla Pagina

I diritti di istruttoria per tutte le pratiche presentate allo Sportello Unico Attività Produttive.

Vai alla Pagina

Tariffe per giorno feriale, prefestivo, festivo, residenti e non residenti nel Comune di Gambolò

Altre informazioni (5)

Elezioni

Elezioni Europee 2024 8/9 Giugno

Atto normativo

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?